| |
| Ciao a tutti sono boys01caivano uno dei founder del clan ~DF~ vi va un amichevole su cod5?? 4 mappe 2 per ogni clan senza lanciagranate martirio e 2a chance siamo disponibili tutti i giorni dalle 21:30 in poi tranne sabato e domenica fateci sapere osu questo topic o sul nostro forum http://deltaforceclan.forumcommunity.net/ id da aggiungere Alessio79 boys01caivano Calcio figa birra!!! che filosofia di vita...  Click here to feed me a Star Fruit!Get your own at Flyffables! byakugan93 e mio fratellopuce93 e ryxor i miei fratelli rompipalle XDAlessio79 e mio fratello maggiore XD L0rd_R3c3r è il mio fedele compagno dove va lui io ci saro sempre ki osera toccarlo nn uscira vivo da CALL OF DUTY........Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
| | |